Buona sera,
Sono Maria, mi rivolgo a voi per la prima volta siccome ieri mi è capitato un episodio con un mio guest, aveva prenotato un appartamento e poi quando è arrivato ha detto che non era quello che aveva realmente prenotato, io ho mostrato le foto e descrizioni di questo e ho assicurato che non è proprio nella nostra policy fare o solo pensare una cosa del genere. Purtroppo l'appartamento che la cliente aveva pensato (in modo errato) di aver prenotato era già occupato, fortunatamente ne avevo altri due liberi ed ho proposto loro di vedere se quelli potevano soddisfare le loro aspettative, premetto che la signora ha prenotato un bilocale e io ho proposto lei un bilocale con terrazza vista mare ed un trilocale, ha preferito il trilocale e ha accettato di soggiornare li. Purtroppo questa mattina ha detto che non era contenta ed è andata via. Non mi ha chiamato, chieso altro, mi ha salutato tramite msg telefonico dicendomi che lasciava le chiavi sul tavolo. Non so ora come funziona, volevo chiedere voi più esperti una vostra opinione in merito e dei consigli sul da fare.
Grazie per l'attenzione e Buona Pasqua a tutti
Maria