Sono sempre più contrariato da un evento sociale che sta caratterizzando gli ultimi anni! Utilizzo
Airbnb da 7 anni e all’inizio la gente veniva in casa tua per il
piacere e il gusto di vivere in una casa con tutti i pregi ( tanti ) e i difetti ( pochi ) tra i quali, ovviamente, non essere un albergo a 5 stelle superior !
negli ultimi 3 anni è entrata in questo circuito la massa che prende una casa solo x risparmiare ma pretende servizi da albergo di lusso, Che ovviamente non posso, non potrò e non vorrò mai dare perché non sono un albergo a 5 stelle e non chiedo 1500 euro a notte x 2 persone !!!
Ho un Villa all’isola d’Elba di 150 mq con terrazza, parcheggio privato , 2 bagni , 3 camere da letto ... perfetta in tutto, migliorata negli anni sempre più ..., fino a 3 anni fa sempre e solo punteggi a 5 stelle ... ora da 2 anni campeggiano qua e là dei 3 stelle, addirittura un 2 stelle ... con motivazioni ridicole ... erba del sentiero ( comunale ) che porta al mare troppo alta, sabbia della spiaggia poco fine , temperature troppo alte ( durante l’ondata Di calore secolare di 1 mese fa ) e via discorrendo ... non solo Airbnb non ti difende , ma addirittura ti blocca l’annuncio Per repentino abbassamento dei voti senza analizzare i casi è lasciando che i loro algoritmi ducano ciò che è giusto da cosa è sbagliato !
Come è possibile non potersi difendere da questi perpetrati soprusi sia di gente di basso livello che pretendono i servizi deluxe pagando quanto un posto tenda , sia da un Airbnb che ormai, dell’host, se ne [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]!?!?