Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Cosa ne pensate di questa mia proposta: vorrei dare uno spunto a Airbnb per un’ottimizzazione, mi piacerebbe che ci fosse nel calendario anche la possibilità di inserire l’orario di check-in che l’ospite comunica via messaggio, cosicché quando si hanno prenotazioni consecutive si ha immediatamente la possibilità di vedere senza scorrere ogni volta i messaggi. Questo perché se un ospite mi chiede di posticipare il check-out oltre l’orario posso rispondergli immediatamente solo guardando il calendario. Grazie ci conto
Sarebbe veramente comodo, magari ancora meglio l'ospite è invitato a inserire in anticipo l'orario di check in e questo viene automaticamente visualizzato nella scheda ospite a disposizione del proprietario.....questo succede su un altro portale in cui metto a disposizione l'appartamento.
Io non credo che serva perchè è quasi impossibile dare un'orario certo di arrivo, dipende da tanti fattori. E poi hai già la chat per parlare con l'ospite, ad esempio io qualche giorno prima del check-in contatto l'ospite chiedendogli l'orario di arrivo in città e se arriva in aereo, treno o bus perchè ormai conosco i tempi di percorrenza da questi luoghi al mio appartamento.
In realtà gli ospiti quando prenotano l'aereo sanno quando arrivano in città e il biglietto lo acquistano con grande anticipo, quindi molto tempo prima di arrivare hanno tutti i dati a disposizione, semplicemente non hanno voglia di comunicarti l'arrivo in città perché considerano l'appartamento come un hotel con una congiergerie sempre pronta e questa è una cattiva abitudine da contrastare. Francamente mi annoia dover tartassare gli ospiti in continuazione per sapere quando arrivano e quando vanno via.