Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La finestra delle Prenotazioni calcola il Totale solo per 1 persona.
Ciao a tutti, la finestra delle Prenotazioni calcola il Totale solo per 1 persona. Ieri ho dovuto disdire una prenotazione per 5 persone accettata, perché il Totale era per 1 persona.
Ho dovuto nascondere l'annuncio e sto provando e riprovando con le Anteprime dell'Annuncio, ma continua a dare il Totale solo per una persona.
Forse mi sfugge qualcosa..se qualcuno sapesse cosa attendo una mano pietosa, grazie 🙂
@MariaElena35 avendo nascosto l'annuncio è più difficile, ma proviamo.
Devi indicare nel prezzo standard il prezzo per l'intero appartamento per un certo numero di persone che decidi tu (diciamo 4 per esempio), poi decidi un prezzo che andrai ad inserire per gli ospiti in più oltre i primi quattro (per esempio 10 euro) fino al numero massimo di ospiti che può contenere il tuo appartamento