Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera a tutti, è possibile come host modificare il prezzo del soggiorno per una prenotazione già confermata?
Certo che è possibile @Coop--Terre-Del-Magra0 però la modifica deve poi essere accettata dall'ospite, altrimenti rimane tutto invariato.
Grazie mille.
Una richiesta di aumento del prezzo andrebbe ad influire negativamente sulle nostre recensioni?
@Coop--Terre-Del-Magra0 scusa ma se tu prenotassi ad una cifra e poi ti vedi arrivare una richiesta più alta, che faresti?
Dovresti motivare bene la tua richiesta, ma dubito che l'ospite accetti ora di pagare di più. Sia che accetti che non accetti, la recensione viene compromessa. Devi valutare tu se per questa volta lasciare il prezzo così (immagino che hai sbagliato ad impostare i prezzi) e non dire nulla per evitare disvussioni e recensione negativa, oppure cancellare con tutte le conseguenze del caso.
Una richiesta di aumento del prezzo andrebbe ad influire negativamente sulle nostre recensioni?
Ma che domande fai, scusa ? Mettiti nei panni di chi ha già pagato e si vede richiedere un'ulteriore cifra! Ovviamente può non accettare, ma anche sì se non vuole perdere il soggiorno se ha (faccio un esempio) comprato biglietti aerei, ma corri il rischio anche di essere segnalato oltre a una sicura cattiva recensione su cui inizierà a meditare già prima dell' arrivo !
Valuta tu se il gioco vale la candela, come già detto all'eccellente @Ermanno6
Grazie