Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei diventare un host affitando su AirBnB una stanza con bagno privato nel mio appartamento a Bologna di cui sono proprietaria. Mi sto informando sulle normative, ma sono confusa su quale tipo di struttura sarei. Credo che sia un "affittacamere," per cui devo fare la SCIA affittacamere? O sarebbe un altro tipo di struttura?
Vorrei anche sapere se mi potete dare qualche dritto su come procedere o sulla vostra esperienza ospitando a Bologna.
@Paola4 Grazie per il consiglio. Infatti avevo gia' visto quel post ed e' stato utile, ma non spiega che tipologia sarei. Per caso te o qualcuno che affitta solo una camera nel appartamento dove anche abita mi puo' dire quale tipo di struttura sono (affittacamere credo). Poi ho letto tanti post sulle regole, quindi non mi e' chiaro se si puo' dare la colazione agli ospiti o se devi avere altri permessi?