Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho una camera in affitto da un paio di mesi. Non riuscendo a modificare alcune opzioni nell'annuncio, ho deciso di rifarne uno nuovo (per la stessa camera), l'ho pubblicato ed ho messo in pausa il precedente.
Con questo passaggio ho perso le recensioni (per altro molto buone) che già avevo, che adesso sono visibili solo facendo un ulteriore click dove si dice "Questo host ha 9 recensioni per altri annunci."
Qualcuno sa se c'è un modo per ovviare a questo inconveniente? La camera è la stessa...
le recensioni sono legate alla camera precedente e non si possono trasferire. Prova a chiamare il servizio clienti e spiega la situazione... magari ti modificano le opzioni che non sei riuscito ad aggiornare e ti fai cancellare la nuova camera...
tempo fa ho creato un annuncio per un appartamento che affitto. Vedendo che non c'erano molte visite e di conseguenza neanche richieste, ho deciso di crearne un altro. Il secondo già dai primi giorni, ha avuto tantissime visualizzazioni. Ho ospitato due famiglie (una tramite il primo annuncio e un'altra tramite il secondo).
Adesso, avendo già 2 recensioni, posso unire i due annunci per lo stesso appartamento?
non è possibile unire le recensioni di annunci diversi.
Nel tuo caso, trattandosi dello stesso appartamento, penso ti convenga cancellarne uno, fintanto che le recensioni sono poche per entrambi gli alloggi.
Forse, il riscontro positivo del nuovo annuncio sta nel titolo e nei prezzi decisamente inferiori.
Per maggior sicurezza, prova a chiamare il servizio clienti 06 99366533