Ospiti sensibili alla ecosostenibilità?

Duccio0
Level 1
Florence, Tuscany, Italy

Ospiti sensibili alla ecosostenibilità?

Ciao,

anticipo che non è un consiglio disinteressato, ma rimane un buon consiglio. Si parla sempre più spesso di ecosostenibilità e di utenti attenti all'ambiente e del resto anche noi host che vogliamo risparmiare facciamo grande attenzione ai consumi ed agli ambienti. Ho fatto la EcoValutazione di casa mia (EcoScore 6,5 ...discreta) e in effetti ho potuto trarre soluzioni per risparmiare ed allo stesso tempo ho dato un punto in più per gli ospiti che sono attenti a soggiornare in luoghi green. Consiglio di visitare il sito The GreenWatcher c'è una sezione per misurare quanto siamo ecosostenibili e come possiamo fare per comunicarlo ai nostri ospiti.

2 Risposte 2
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Ciao,

sono andata sul sito ma sbaglio o la valutazione è a pagamento?

Duccio0
Level 1
Florence, Tuscany, Italy

Ciao Giulia,

la EcoValutazione è gratuità, basta iscriversi, il rilascio del certificato di ecosostenibilità con scheda dell'appartamento e vari altri servizi richiede un abbonamento annuale. Tra i servizi c'è anche la app che ti permette di offrire sconti ad i tuoi clienti .....vedi il mio profilo al seguente link www.thegreenwatcher.it/hotel-agriturismi-ecosostenibili-fiesole/panoramic-penthouse-fiesole

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno