Preferenze di pagamento da confermare

Lorenzo30
Level 1
Bologna, Italy

Preferenze di pagamento da confermare

Mi sono iscritto solo ieri e ho aggiunto due metodi di pagamento, PayPal e conto bancario. Sono però entrambi ancora "da verificare"; intanto ho già ricevuto una prenotazione che ho confermato, i soldi li riceverò lo stesso una volta che saranno verificate le mie preferenze di pagamento? Come avviene il processo di verifica?
2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Lorenzo30

Intanto i soldi, ma è meglio definirlo "compenso", li riceverai non prima che l' ospite sia arrivato da te.

Poi, dei due metodi, uno dovrà essere predefinito, e sarà quello su cui ti verrà accreditato il compenso.

Per il resto, è tutto automatico: sarà Airbnb a notificarti l' avvenuta verifica. generalmente completata con bonifici e accrediti di piccolissimi importi sulle coordinate da te indicate

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Ciao Lorenzo,
entro quando tempo il tuo conto è stato verificato e quindi pronto per ricevere il pagamento? Io sono giorni che attendo ma risulta ancora "verifica in corso".

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno