Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Una coppia ha effettutato una prenotazione immediata inserendo però solo un ospite. Come mi devo comportare? Se cancellassi la prenotazione avrei la recensione negativa di default?
Ciao,
cancellare la prenotazione con un ospite può avere serie conseguente per il suo viaggio, pertanto verranno applicate delle penalità... Sarà pubblicata una recensione automatica sul profilo del tuo annuncio per indicare che hai cancellato una delle tue prenotazioni...
Vedi link
https://www.airbnb.it/help/article/166/cancel-a-reservation-as-a-host
@Francesca116, non devi cancellare la prenotazione. Devi andare in MODIFICA e portare a 2 il numero ospiti. All'ospite arriverà la proposta che accetterà - si spera - visto che son due.
fai come dice @Elena50 ma prima avvisa con la messaggistica di Airbnb l'ospite che farai questa modifica perchè sono 2 ospiti e pertanto devono inserire il numero corretto doi persone.Questo potrebbe esserti utile se l'ospite fa problemi imputando a te la colpa del cambiamento. :))
Francesca scusami una domanda. Tu differenzi il prezzo per una o due persone? Da quello che vedo nel tuo annuncio, non vi è alcuna differenza di prezzo, dopo avere fatto una simulazione.
@Francesca116 scusami una domanda. Tu differenzi il prezzo per una o due persone? Da quello che vedo nel tuo annuncio, non vi è alcuna differenza di prezzo, dopo avere fatto una simulazione.