Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve il medico ospite nel mio apt intende prolungare il soggiorno e per me va bene. Mi ha chiesto quale la procedura, ma non ho saputo info. Qualcuno ha già avuto questa esperienza? Grazie, marina
@Marina1316 ma hai aderito al programma Open Homes di Airbnb? Perchè in quel caso non so come ti devi regolare per il compenso che so che è "calmierato". In questo caso chiama l'Assistenza e fatti aiutare per inserire il prezzo.Se invece è un soggiorno con tariffe normali puoi fare la modifica tu o anche l'ospite andando nella sezione prenotazione e selezionando il pulsante modifica/cancella. Una volta che l'avrai selezionato basta che modifichi le date e ti calcola tutto in automatico. A quel punto invii la nuova proposta all'ospite che dovrà accettarla.