Proposta da un possibile ospite di pagamento parziale

Cristina94
Level 1

Proposta da un possibile ospite di pagamento parziale

Un possibile ospite mi ha inviato la richiesta di prenotazione ma Airbnb mi informa che non ha completato i suoi dettagli per il pagamento e se non li sistemerà entro 24h. la prenotazione verrà cancellata. Io non devo fare nulla.

Nel frattempo l'ospite mi manda messaggio dicendo che ha contattato il proprietario e gli hanno detto che deve pagare solo la prima notte ed il resto al check in (il proprietario sono io).

Credo sia un furbetto, voi che dite?

Non può prenotare pagando al di fuori di Airbnb vero?

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Cristina94

non si accettano pagamenti effettuati al di fuori della piattaforma di Airbnb, primo perche rischi la cancellazione dell'acount e secondo non bisogna mai fidarsi dei furbetti... persona da CANCELLARE... anzi se fossi in te lo segnalerei ad Airbnb...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Come faccio a segnalarlo a Airbnb?

Io assolutamente non faccio niente, anche perchè ho capito che è un furbetto.

Dice di aver parlato con il proprietario e non è vero.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Cristina94

se vai nella tua posta accanto al messaggio cìè una bandierina, ci clikki sopra segui le istruzioni e fai la segnalazione.

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Matteo-and-Laura0
Level 1
Florence, Italy

Airbnb si basa sulla fiducia host/ospiti. Quello fa il furbo. Lo prenderesti in casa tua? La risposta è NO e quindi rifiuta la richiesta, segnala utente ad Airbnb e saluti 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno