Registrazione non possibile

Anonymous
Non applicabile

Registrazione non possibile

Ciao a tutti!

Ho una richiesta di prenotazione che ho accettato, ma il mio futuro ospite non riesce a finire la registrazione perchè il codice del paese di provenienza (iran) non è nella lista prestabilita di Airbnb per mettere un numero di telefono di contatto. La ragazza mi ha chiesto se posso aiutarla e quindi chiedo a voi si vi è mai capitato una cosa simile e come si può fare a rimediare o c'è un motivo in particolare per il quale l'Iran non è nella lista?

Io ho accettato per il momento la richiesta, ma la ragazza non riesce a andare avanti.

Grazie mille per un eventuale suggerimento su come risolvere.

Petra

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Anonymous

Copio testualmente da uno dei tanti articoli che si trovano nel "centro assistenza" (sconosciuto ai più):

-Airbnb è tenuta a rispettare le normative internazionali che limitano l'uso del nostro sito da parte dei residenti di alcuni paesi. Per questo motivo, i nostri servizi non sono disponibili in Crimea, Iran, Sudan, Siria e Corea del Nord-

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Anonymous
Non applicabile

Grazie Giancarlo, avevo pensato a questa possibilità ma nella marea di informazioni sul sito non ho trovato nulla (mea culpa) e non volevo dare informazioni non corretti alla ragazza. 

Prego @Anonymous

Se citi una persona, anteponi la chiocciola, come ho fatto con te. Buona giornata, e grazie per averci ringraziato, ahahah

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Anonymous
Non applicabile

Grazie ancora @Giancarlo10, ho ringraziato perchè mi avete dato una risposta, anche se molto triste, non so cosa c'era da ridere.

Buona giornata.

@Anonymous

Scherzavo sul mio gioco di parole: "grazie per aver ringraziato", tutto qui. Devi sapere che da un po' tempo nessuno più ringraziava da queste parti !

Buona giornata a te !

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno