Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Ho una richiesta di prenotazione che ho accettato, ma il mio futuro ospite non riesce a finire la registrazione perchè il codice del paese di provenienza (iran) non è nella lista prestabilita di Airbnb per mettere un numero di telefono di contatto. La ragazza mi ha chiesto se posso aiutarla e quindi chiedo a voi si vi è mai capitato una cosa simile e come si può fare a rimediare o c'è un motivo in particolare per il quale l'Iran non è nella lista?
Io ho accettato per il momento la richiesta, ma la ragazza non riesce a andare avanti.
Grazie mille per un eventuale suggerimento su come risolvere.
Petra
@Anonymous
Copio testualmente da uno dei tanti articoli che si trovano nel "centro assistenza" (sconosciuto ai più):
-Airbnb è tenuta a rispettare le normative internazionali che limitano l'uso del nostro sito da parte dei residenti di alcuni paesi. Per questo motivo, i nostri servizi non sono disponibili in Crimea, Iran, Sudan, Siria e Corea del Nord-
Grazie Giancarlo, avevo pensato a questa possibilità ma nella marea di informazioni sul sito non ho trovato nulla (mea culpa) e non volevo dare informazioni non corretti alla ragazza.
Prego @Anonymous
Se citi una persona, anteponi la chiocciola, come ho fatto con te. Buona giornata, e grazie per averci ringraziato, ahahah
Grazie ancora @Giancarlo10, ho ringraziato perchè mi avete dato una risposta, anche se molto triste, non so cosa c'era da ridere.
Buona giornata.
@Anonymous
Scherzavo sul mio gioco di parole: "grazie per aver ringraziato", tutto qui. Devi sapere che da un po' tempo nessuno più ringraziava da queste parti !
Buona giornata a te !