Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Ho una richiesta di prenotazione che ho accettato, ma il mio futuro ospite non riesce a finire la registrazione perchè il codice del paese di provenienza (iran) non è nella lista prestabilita di Airbnb per mettere un numero di telefono di contatto. La ragazza mi ha chiesto se posso aiutarla e quindi chiedo a voi si vi è mai capitato una cosa simile e come si può fare a rimediare o c'è un motivo in particolare per il quale l'Iran non è nella lista?
Io ho accettato per il momento la richiesta, ma la ragazza non riesce a andare avanti.
Grazie mille per un eventuale suggerimento su come risolvere.
Petra
@Anonymous
Copio testualmente da uno dei tanti articoli che si trovano nel "centro assistenza" (sconosciuto ai più):
-Airbnb è tenuta a rispettare le normative internazionali che limitano l'uso del nostro sito da parte dei residenti di alcuni paesi. Per questo motivo, i nostri servizi non sono disponibili in Crimea, Iran, Sudan, Siria e Corea del Nord-
Grazie Giancarlo, avevo pensato a questa possibilità ma nella marea di informazioni sul sito non ho trovato nulla (mea culpa) e non volevo dare informazioni non corretti alla ragazza.
Prego @Anonymous
Se citi una persona, anteponi la chiocciola, come ho fatto con te. Buona giornata, e grazie per averci ringraziato, ahahah
Grazie ancora @Giancarlo10, ho ringraziato perchè mi avete dato una risposta, anche se molto triste, non so cosa c'era da ridere.
Buona giornata.
@Anonymous
Scherzavo sul mio gioco di parole: "grazie per aver ringraziato", tutto qui. Devi sapere che da un po' tempo nessuno più ringraziava da queste parti !
Buona giornata a te !