Rifiutare richieste di prenotazione che non rispettano i criteri dell'appartamento

Risolto!
Andrea5518
Level 3
Rimini, Italy

Rifiutare richieste di prenotazione che non rispettano i criteri dell'appartamento

Sono un novizio di Airbnb, ho creato un annuncio per il mio appartamento e ho specificato le sue caratteristiche. Entrati colare ho specificato che gli animali non sono ammessi per regolamento condominiale. Nonostante questo ricevo richieste di prenotazione con annessi messaggi che chiedono se sia possibile ospitare animali. Io ovviamente devo rifiutare queste richieste e mi stavo chiedendo se recitare richieste che vengono avanzate senza aver letto le caratteristiche della casa, possa in qualche modo penalizzarmi.

1 Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Andrea5518 probabilmente hai ricevuto "richieste di informazioni" alle quali puoi rispondere evitando di premere il tasto di accettazione; il sistema permette di inoltrarle a tutti gli utenti registrati, anche se non hanno le caratteristiche per inoltrare una "richiesta di prenotazione"

Vai alla Risposta Migliore originale

10 Risposte 10
Andrea5518
Level 3
Rimini, Italy

Tra l'altro, noto anche, che questa richiesta di prenotazione mi era stata inoltrata da un utente senza foto, nonostante, nei parametri della prenotazione immediata avessi specificato che, per poterla inoltrare, l'utente deve avere la foto. Quindi evidentemente C'è qualcosa che mi sfugge 😂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Andrea5518 prova a cercare regole prenotazione immediata: è un tema popolare nella community!
Facci sapere cosa trovi!
F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giovanni979
Level 4