Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un parere a chi ha già avuto un'esperienza simile. L'hotel a fianco alla mia struttura sta effettuando già da un mese lavori di ristrutturazione sia esterna che interna. Nonostante i doppi vetri in casa, i disagi ci sono. I lavori sono iniziati a marzo.. quando tutte le strutture del paese iniziano ad aprire i battenti e io non posso farci niente. Come dovrei comportarmi con i miei clienti secondo voi? Avvertendoli prima del problema avevo la coscienza a posto ma anche cancellazioni o mancate prenotazioni da parte loro. Non dicendolo invece non mi sentirei del tutto onesta anche se magari, trattandosi di persone che arrampicano o fanno escursioni, stanno fuiori tutto il girono e non sentono i disagio. Ho cercato di spostare chi potevo negli appartamenti relativamente "più lontani" rispetto al rumore, ma si tratta di pochi metri. Pare che tutto ciò andrà avanti fino a luglio..ottimisticamente parlando. Grazie per le vostre risposte e i vostri consigli.