Tassa di soggiorno

Fabiola1
Level 2
Florence, Italy

Tassa di soggiorno

Scusate ma probabilmente non riesco a salvare la mia richiesta di aiuto. La mia domanda è' : una volta inserito nel prezzo dell'annuncio l'applicazione della tassa di soggiorno, questa viene trattenuta da airbnb e poi riversata al proprietario per la relativa gestione o deve essere trattenuta dal proprietario al momento del check in? Grazie
3 Risposte 3
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Scusa @Fabiola1 ma dove vedi questa opzione? Mi risulta nuova!

Antonio

Fabiola1
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno Antonio. Nella pagina prezzi permettere di mettere delle annotazioni. Io un indicato applicazione tassa di soggiorno... Infatti sotto il prezzo nelle pagina proprietario mi compare l'annotazione...Ma non so come gestirla....sai come posso avere questa informazione? Grazie
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Ciao @Fabiola1 le note che tu vedi (se ti riferisci al campo quando clicchi sul singolo giorno, immagino tu dica quello perchè è l'unico campo note che vedo) sono solo per te, cioè non sono visibili dal tuo potenziale ospite.

Quindi potresti optare (ho visto che molti fanno così) per inserire la tua annotazione dentro alla descrizione dettagliata (gestisci annuncio ... descrizione dettagliata .... altre cose da evidenziare). Io ad esempio in quel campo che ti ho indicato ho messo che il prezzo del riscaldamento non è compreso in alcuni periodi dell'anno.

Spero di esserti stato utile.
Antonio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno