Utenti in Lombardia e pagamento costi di servizio

Barbara-E-Alan0
Level 3
Bellagio, Italy

Utenti in Lombardia e pagamento costi di servizio

Salve, non trovate assurdo che Airbnb faccia pagare le commissioni di servizio per annullamento di viaggio ai residenti in Lombardia?

Per molti di noi qua è  tutto bloccato, dal lavoro ai trasporti...sicuramente salterà anche il posto di lavoro per tanti di noi con altre situazioni mai viste prima che di certo non mi portano, nel mio caso, a pensare di vacanza per questa estate.

Purtroppo Airbnb rimborsa gli ospiti che rientrano in certi termini ma questo va ricordato CHE SONO OBBLIGATI PER LEGGE, ma quello di venire in contro al singolo utente nemmeno per sog

no...o sbaglio?

3 Risposte 3
Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Barbara-E-Alan0 

A parte i nuovi termini delle attenuanti previsti per la situazione attuale, che comunque sono validi fino al 14 Aprile (se non saranno prorogati), per il resto dell'anno si applicano i normali termini di cancellazione. 

A noi risulta che rimborsano anche i costi di servizio, rispettando i termini di cancellazione dell'host, ovviamente. E a meno che non siano state fatte 2 prenotazione con date coincidenti o più di 3 cancellazioni nell'arco di 12 mesi. E' scritto tutto qui: https://www.airbnb.it/home/updated_cancellation_policies

Ma certo, conosco benissimo  termini e condizioni, he sono giusto aggiornate Per la  Lombardia ma questo perché obbligati dalla legge, non per altro.

Sta il fatto che in situazioni del genere,  si fa di tutto co

 

Va continuero poi...inutile buttare fiato.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno