Buongiorno,
vorrei spiegare cosa mi è appena capitato e vorrei sapere come posso risolvere.
Ieri, in tarda serata, ho ricevuto l'avviso che era stata autorizzata l'addebito di 119,57euro per la prenotazione di un soggiorno nel regno unito
con destinatario AIRBNB PAYMENTS UK LIMITED +44 2033181111 https://www.airbnb.co.uk/resolutions
Ho aperto la contestazione a Paypal che però non riscontra nessun tentativo di accesso non autorizzato, quindi mi chiude la contestazione e mi liquida così.
Ora ho mandato all'assistenza di Airbnb la spiegazione dell'accaduto e aspetto risposta, che chiaramente non arriverà dato che oltre tutto siamo in piena crisi covid..
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile e se sia possibile risolvere.
L'addebito sul conto ancora non lo vedo, ma comparirà entro due giorni lavorativi. Ovviamente ho revocato l'autorizzazione di PayPal su cono tramite la banca, perchè tramite PayPal era pressochè impossibile dato che ho degli addebiti automatici.
I miei son pochi euro ma comunque non piace per niente la sicurezza di airbnb e il comportamento di paypal, se un cliente contesta e dice di non aver autorizzato transazioni, non bisogna mettere in dubbio, bisogna operare per annullare l'addebito!
Spero di capire meglio, grazie in anticipo