aggiunta spese di pulizia

Risolto!
Eleonora-Fortunata0
Level 1
Catania, Italy

aggiunta spese di pulizia

ciao! non riesco proprio ad aggiungere le spese di pulizia!

12 Risposte 12
Federica1
Level 10
Montecatini Val di Cecina, Italy

Ciao @Eleonora-Fortunata0

vai in I tuoi annunci - calendario - prezzi - altre opzioni prezzi, inserendo il flag su spese di pulizia ti si apre la tendina in cui inserire l'importo.

Spero essere stata chiara

Federica

Massimo92
Level 2
Bari, Italy

Questo menu Calendario sotto Il tuo annuncio (nel mio caso è uno solo) non appare!

Silvia251
Level 2
Monte Amiata, Italy

Vedo che abbiamo avuto lo stesso problema. L'hai trovato poi?

Enrico59
Level 2
Tavullia, Italy

ma posso inserirlo solo dopo aver pubblicato l'annuncio perche non trovo altre opzioni di prezzo nella fase di creazione dell annuncio

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy


@Enrico59  ha scritto:

ma posso inserirlo solo dopo aver pubblicato l'annuncio perche non trovo altre opzioni di prezzo nella fase di creazione dell annuncioò


 @Enrico59 

Si.

Silvia251
Level 2
Monte Amiata, Italy

Salve, non so se è cambiato qualcosa o il sito è stato aggiornato, ma non riesco a trovare dove inserire le spese di pulizia (né il prezzo per ospiti extra a dire il vero). Ho spulciato tutto e non trovo alcun menù o sottomenù, neppure se provo dal cellulare. Potete aiutarmi?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Silvia251 NON usare il cellulare per queste cose.

E' il motivo principale per cui poi qualcosa non è come si pensava che dovesse essere (di solito il totale).

Quando vai in Gestisci annuncio, Calendario, in alto a dx clicca su Impostazioni prezzi. Lì trovi il prezzo generale, gli sconti settimanali e alla voce Extra ci sono le pulizie, gli ospiti aggiuntivi, ecc.

Silvia251
Level 2
Monte Amiata, Italy

Ti ringrazio Susanna. Ho scritto di aver provato ANCHE dal cellulare, dato che dal sito classico (su diversi browsers) non mi compare in nessun luogo la voce "Calendario" nella schermata di Gestisci annuncio. In alto a destra intendi nel sottomenù dove c'è il mio nome? Oppure è un altro sottomenù? Ad esempio sotto Host? La voce non c'è, né in quella schermata né in quella successiva...
Per caso riesci a mettere una foto?
Grazie mille!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Quando clicchi su Gestisci annuncio, se ne hai solo uno, vai automaticamente nel calendario. Io ne ho 2 per cui mi fa scegliere e devo cliccare su Calendario e Altro sotto alla fotina, ma non ricordo com'era quando ne avevo uno solo.

Comunque, quando sei nel calendario, di fianco a destra ci sono 2 titoli: uno è Impostazione prezzi e l'altro è Parametri disponibilità

Silvia251
Level 2
Monte Amiata, Italy

Grazie ancora per la tua cortesia, provo a darti un link delle mie schermate perché la voce Calendario non compare... Spero tu riesca a vederle così capiamo dove è l'inghippo.

https://postimg.org/gallery/1h22nptqc/

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Silvia251, non l'hai ancora pubblicato!

Prima della pubblicazione ci sono solo i dati di base.
Pubblicalo e poi mettilo subito in pausa (troverai il bottone proprio nel menu del Calendario, in basso). A quel punto avrai tutte le funzionalità che ti dicevo, tutti i testi da scrivere anche in più lingue, la prenotazione immediata o no, ecc. ecc.

Silvia251
Level 2
Monte Amiata, Italy

Grazieeeeee!!! Quindi era solo quello! Credevo di dover settare tutto PRIMA della pubblicazione.

Sono sicura che la tua risposta sarà di supporto a molti altri in futuro.
Sei stata molto gentile 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno