disattivare la prenotazione immediata?

Risolto!
Juri1
Level 1

disattivare la prenotazione immediata?

Salve! E' da ieri che mi è comparso il fulmine e la scritta PRENOTAZIONE IMMEDIATA sotto il ceck in, ma non mi sembra di averlo chiesto, e comunque lo vorrei disattivare, qualcuno sa come si fa!? Sono "nuovo"..

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

ciao @Juri1

per disattivare la prenotrazione immediata vai nell'annuncio - menù a sinistra- Prenotazione - scegli nella sezione Chi può prenotare immediatamente, scegli l'ultima opzione - Nessuno.Gli ospiti che soddisfano i criteri di Airbnb hanno bisogno della tua approvazione.

In questo modo dovrai approvare tu tutte le richieste che ti arriveranno.

Considera che avere la prenotazione immediata ti agevola nei risultati di ricerca e sappi che puoi anche definire alcuni criteri per la stessa.Come ad esempio se vuoi che le prenotazioni immediate ti arrivino con almeno 1/2/3/  giorni di preavviso.

 

Carlo38
Level 1

grazie

ho trovato dove disattivarla solo che il computer sta da 1 ora su quella pagina e non mi da nessuno risposta

io per sicurezza ho chiuso il calendario

 

come si può fare

avete un numero da chiamare

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Carlo38  cambia browser, devi usare Chrome.

Adesso il comando è in Annunci > Impostazione di Prenotazione, e il primo titolo "In che modo possono prenotare gli ospiti". Clicca su Modifica, e seleziona che tutti devono mandarti richiesta.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno