Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
non ho ricevuto l'ultimo pagamento perche' airbnb mi ha fatto finire di pagare una sanzione per aver cancellato una prenotazione l'anno scorso anche se giustificata. non mi era stato notificato che se avessi cancellato avrei dovuto pagare 90 euro ne mi viene notificato che gli ultimi pagamenti che dovrei ricevere non vengono effettuati perche' detratti dalla sanzione. sono arrivato alla conclusione guardando alle transazioni e sommando i totali.
Non mi pare un comportamento corretto ne professionale e la sanzione e' grandemente sproporzionata. Non c'e' nessuno con cui parlare ne un numero da chiamare (solo urgenze). Come fa di cognome il titolare di quest'azienda? mussolini?
Questa storia che non si trovano i contatti veramente ha un po' stufato...
C'è il numero di telefono per le urgenze IN TUTTE LE CONFERME DI PRENOTAZIONE, è scritto in rosso.
Altrimenti, se preferisci scrivere, nella sezione Aiuto c'è la voce Contatta, nel menu di sinistra. Bisogna scendere in fondo alla pagina, selezionare un argomento, poi selezionare ancora e poi scrivere il tuo problema e inviare. DI solito ti richiamano, o ti scrivono.