ho pre approvato un ospite ,voglio inviargli un'offerta speciale, ma il periodo risulta bloccato

Risolto!
Michela59
Level 1
Veneto, Italy

ho pre approvato un ospite ,voglio inviargli un'offerta speciale, ma il periodo risulta bloccato

non ho altre prenotazioni confermate tali giorni,e non ho bloccato io quel periodo,cosa può essere accaduto?

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Michela59

verifica se per sbaglio non hai "cliccato" sull'opzione : "vuoi tenere le date bloccate".Quando fai la preapprovazione da pc infatti compare anche questa opzione.

Vai nei messaggi e verifica che non sia spuntata l'opzione.

Michela59
Level 1
Veneto, Italy

in realtà non ho visto dove ci sia questa spunta,però guardando meglio 

airbnb mi dice che il mio ospite deve aggiornare i suoi dati di pagamento,probabilmente è un problema suo.

grazie Michela

@Michela59

è in fase di verifica, tutto congelato finchè non mette a posto le sue cose. 24 ore al massimo. Ricorda che puoi modificare prenotazione anche in fasi successive. Sia prima del check-in, sia dopo. Ma anche dopo il check-out

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Michela59

infatti l'altra opzione è quella che ti ha evidenziato @Giancarlo10.

Vuol dire che l'ospite deve completare magari la sua identificazione. Di solito il tutto va a buon fine e questo significherebbe che il tuo ospite ha accettato la tua preapprovazione. :))

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno