messaggio privato agli host per fini commerciali

Risolto!
Bnb1
Level 1

messaggio privato agli host per fini commerciali

Ciao A tutti.

vorrei contattare privatamente gli utenti con finalità commerciali per offrire particolari servizi agli host. Anche qui farò un post ovviamente. Ma vorrei capire come posso contattare gli host che mi interessano senza che i miei messaggi vengano visti come spam e nel rispetto delle regole.

Grazie

Ciao

Andrea

5 Risposte 5
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Bnb1, grazie per il tuo scrupolo e la tua precisazione. Personalmente ritengo che il tuo intento cozzi proprio contro i più fondamentali Termini di Servizio della Piattaforma Airbnb e anche con le Regole di questa Community. Infatti lo scopo è commerciale, e a fini di lucro, dichiaratamente. E tra l'altro l'unico motivo di contattare un Host da parte di un altro utente dovrebbe essere solo perchè si è un Guest interessato ad un alloggio dell'Host, almeno così si recita nei Termini di Servizio. Per il resto, parla con Jim, community manager, limitatamente al tuo Post pubblico nella Community e ai tuoi Messaggi privati da inviare ai singoli Utenti. Ciao!

di fatti ho letto un po' in giro. però ho visto che si può contattare privatamente i vari host. senza nessuna specifica. quindi il mio intento è, per rispettare le regole, chiedere se posso contattarli per offrire loro servizi interessanti. a seguito del loro consenso, avvierei i dettaglia.

grazie per il momento

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Credo che domattina torni qui Jim e casomai ti dirà lui... noi non siamo dipendenti, ma utenti come gli altri (Hosts e Guests). Ciao!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Sarà difficile ottenere i consensi, se non accenni almeno di cosa si tratta...

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Orvieto-In-Centro0

Grazie per avermi chiamato in causa.

 

Ciao @Bnb1 benvenuto in community!

Guarda purtroppo la pubblicizzazione e/o promozione di servizi non è consentita qui sulla piattaforma, come da linee guida del Community Center. Naturalmente gli host possono certamente entrare in contatto tra loro tramite messaggi privati - che tu non puoi inviare perché hai un account da guest - e organizzare insieme attività che vadano a supporto dell'hosting. Il rapporto privato tra host va oltre il mio raggio d'azione dal momento che il mio fine è soltanto quello di mantenere il forum un luogo sicuro e sano che non sia nocivo per nessuna delle parti che interagiscono e di terzi.

 

Spero di esserti stato utile 🙂 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno