perchè non arrivano prenotazioni ?

Serena51
Level 1
Rome, IT

perchè non arrivano prenotazioni ?

Ho un problema da quando ho inserito i miei annunci le prenotazioni sono arrivate solo durante le prime 24h, poi più nulla!!Sono io che dirotto i miei conoscenti sul portale.

Avevo inserito erroneamente il prezzo della stanza per tutta la casa ovvero 35 euro per un appartamento di 90 mq, ho comunque accettato tutti i clienti che avevano prenotato durante quelle 24h e provveduto a correggere il prezzo. I costi della casa o delle stanze sono tutt'ora competitivi ma non arriva nulla , nessuna prenotazioni o richiesta informazioni , seppur abbia 4 recensioni a 5 stelle .Non c'è un numero da contattare, come è possibile questa cosa? 

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Serena51

Scusami, le tue ultime 4 recensioni sono datate luglio e agosto 2016 ! che vuol dire "poi più nulla?"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Confermo quanto già detto dal buon @Giancarlo10 che saluto.

@Serena51 magari se facessi un "FULL VERIFIED" da parte tua riceveresti più prenotazioni (metti la patente)

Una buona serata.

Alessandro.

Buon hosting a tutti !!

Ciao @Alessandro-and-Piera0 !
Chissà se @Serena51 ci risponde o, come tanti nel forum, domandano e poi spariscono XD

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno