Ciao a tutti,
è da parecchi anni che uso airbnb come host...da poco tempo ho iniziato a usare la prenotazione immediata, sicuramente le richiesta sono aumentate ma la gestione mi si è complicata un po...
Sono disponibile ad accettare qualsiasi prenotazione immediata se dura almeno 2 notti, invece per quelle di una notte sono disposto ad accettare solo se posso fare io il ceck-in (una prenotazione di una notte infatti non mi coprirebbe i costi della persona che mi pulisce e mi apre la casa) quindi prima della prenotazione del guest vorrei essere contattato.
Io ho scritto nelle regole della casa che per le prenotazioni di una sola notte, voglio essere contattato per verificare la disponibilità per il ceck in...ma solo nella prima settimana ho ricevuto tre prenotazioni immediate senza essere prima contattato.
Oltre al fatto che non ho trovato nessun modo per cancellare la prenotazione per non rispetto delle regole, vorrei sapere se esiste qualche altro modo per impostare la prenotazione automatica solo su 2 e più notti e in caso di una notte la richiesta classica
Grazie