Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Chi mi può consigliare? Un ospita dice di no nriuscire a rterminare la prenotazione perchè non gl iaccetta i dati. cosa vuol dire? Mi devo fidare di questa persona?
Mi sono permesso di spostare il tuo post dalla bacheca Primi passi, perfetta per presentarsi alla community e raccogliere informazioni su come muoversi sulla piattaforma, alla bacheca Iniziare a ospitare, adatta per gli host alle prime armi che cercano consigli e suggerimenti su come ospitare al meglio. Qui potrai certamente ricevere un feedback più accurato da parte degli altri membri.
anche a me è successo. gli ho consigliato di contattare l'assistenza. nel frattempo ho comunque bloccato la data su altri siti. dopo qualche ora il turista ha terminato la procedura ed ha prenotato.