problema con i prezzi mensili

Andrea80
Level 1
Luscignano, Italy

problema con i prezzi mensili

Salve, la mia casa risulta disponibile ad un prezzo mensile di circa 58 Euro, così infatti appare sulla cartina del sito, e anche se si vuole prenotare - infatti ho ricevuto e continuo a ricevere richieste per uno o due mesi con questa tariffa assurda. In realtà il prezzo è fisso a 50 Euro a notte, con sconti fissati all'8% per una settimana e al 25% per un mese di permanenza. Secondo voi a cosa è dovuto questo problema? Qualcuno sa dove si può reperire un telefono italiano di airbnb? Una volta ho chiamato per una mediazione con un cliente, ma non lo ritrovo più... GRAZIE!!!!

6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Andrea80

se effettivamente hai impostato un 25% di sconto per le tariffe mensili in effetti è strano che tu riceva le richieste con quel prezzo.

Chiama L'Assistenza e verifica con loro; ecco il numero 06 99366533

Andrea80
Level 1
Luscignano, Italy

grazieeeee! telefonato e risolto tutto... piccolo mistero, c'erano dei prezzi mensili pre-impostati (da chi?)... un saluto

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

In generale, per il futuro: il numero dell'assistenza è scritto in tutte le ricevute delle prenotazioni.

Andrea80
Level 1
Luscignano, Italy

grazie Susanna!!

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Andrea80 e cosa era successo? Ci lasci così senza sapere nulla ? ;))) veniamo tutti a casa tua per 2 o 3 mesi!!

Andrea80
Level 1
Luscignano, Italy

hehe... direi di no, per ora... grazie a tutti per l'attenzione!!!! Antonio, come ho risposto ai precedenti messaggi, il problema era nel settaggio prezzi mese per mese che non so perché era impostato mooooolto male.... tutto risolto, grazie alla community e grazie allo staff di airbnb!!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno