problemi di prenotazione a Miami beach

Alvise7
Level 2
Milan, Italy

problemi di prenotazione a Miami beach

Vi prego di aiutarmi.

Mesi fa avevo prenotato un bell'appartamento a Miami beach (south beach) e conseguentemente il volo Milano /  Miami AR. Mia figlia infatti deve andare dal 5 agosto al 5 settembre a fare uno stage.

Ieri (5 mesi dopo la conferma della prenotazione) l'host cancella la prenotazione, scrivendomi che Airbnb non gli aveva mai pagato il dovuto. Se volevo, potevo pagare direttamente lui. Visto che mi sembrava un comportamento assai strano, mi sono rivolto altrove, utilizzando l’opzione fornita da Airbnb nel caso in cui l’host cancellasse la prenotazione. Ho trovato un altro appartamento nella stessa zona e per lo stesso periodo, immediatamente confermato.

Oggi mi scrive l’host del nuovo appartamento e mi dice che non ha confermato lui e che non posso andare dal 5 agosto al 5 settembre ma dall’1 al 31 agosto. Io rifiuto il cambio di prenotazione; presumo che troverò per la seconda volta la mia prenotazione cancellata.

Posso fare qualcosa con Airbnb?

Grazie.

Alvise

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alvise7 lamentarti della qualità di questi host nonchè andare sul loro profilo e segnalarli con la bandierina. Purtoppo queste sono cose che non dovrebbero succedere. Chiama di nuovo l'Assistenza e segnala il caso e chiedi cosa devi fare. Mi spiace dirlo ma troverei altre soluzioni ......

Alvise7
Level 2
Milan, Italy

 Grazie Paola. Qual'è il numero dell'assistenza?

Alvise7
Level 2
Milan, Italy

@Paola4 Grazie Paola. Qual'è il numero dell'assistenza?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alvise7 ecco il tel: 0699366533

facci saper essere come va a finire.

Le esperienze di questo tipo e le

loro  possono essere d’aiuto ad altri.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno