richiesta su cancelazione

Jitka0
Level 2
Lucca, Italy

richiesta su cancelazione

Come posso cancelare la prenotazione se il mio host  gia soggiorna .La prenotazione e stata a 40giorni lost pagato i primi 30 giorni e ultimi 10 giorni si rifiuta a pagare!

6 Risposte 6
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Jitka0 cmq ricapitolando credo di aver capito cosi: tu hai un ospite che soggiorna da te per 30 giorni, hai ricevuto il compenso per i primi 20 giorni e i restanti 10 giorni il tuo ospite non vuole pagarli ...giusto?

Bene se ha effettuato una regolare prenotazione via Airbnb il tuo ospite si è impegnato a pagare tutti i 30 giorni e ABB dovrebbe già aver incassato i soldi, lui non dovrà darti nulla , casomai sarà Abb a doverti mandare la differenza degli ultimi 10 giorni...prima di cancellare contatta l'assistenza... 

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Jitka0
Level 2
Lucca, Italy

Salve Luciano,io ho fatto una prenotazione correta con airbnb per 40 giorni.Il cliente mi ha pagato 30 giorni dopo il soggiorno di 30 giorni mi e avvisato airbnb che cliente non ha soldi sulla carta per ultimi 10 giorni quindi non possono fare il prelievo. E se voglio posso annullare la prenotazione .Ma il cliente e in casa ,perciò devo buttare cliente da casa in piu fare annullamento .ho richiesto cancelazione ma per il momento mio calendario e sempre bloccato.Grazie di tuo suggerimento Jitka

Jitka0
Level 2
Lucca, Italy

Scusami sai anche come posso fare per contattare l'assistenza per richiedere di cancellare la prenotazione?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Jitka0  devi contattare l'assistenza e chiedere l'annullamento della prenotazione, cosi ti liberano anche il calendario, ma sopratutto far uscire di casa  l'ospite che non paga, non stai facendo beneficenza, ci mancherebbe altro.. cmq ecco il tel dell'assistenza 06-99366533 chiamali subito in bocca al lupo e facci sapere gli sviluppi. Ciao

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Jitka0
Level 2
Lucca, Italy

grazie fatto!!!   ho parlato con airbb sono stati veloci ed efficaci!!! buona giornata 🙂

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Poi facci sapere come va a finire. L'ospite dentro casa che non se va è l'incubo di tutti noi!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno