Sto facendo esattamente quello che ho sempre sognato di fare...

Domenica41
Level 2
Vinci, Italy

Sto facendo esattamente quello che ho sempre sognato di fare...

Domenica41_2-1724772079173.png

 

Sono host da soli 4 mesi ma già ho avuto la fortuna di conoscere persone stupende con cui parlare e condividere culture e usi diversi...

È incredibile per me ospitare persone che arrivano da tutto il mondo..

 

Il mio è un piccolo cottage in un piccolo paesino della provincia di Firenze, che però è famoso per aver dato i natali al grande genio Leonardo da Vinci!!!

 

Il mio concetto di accoglienza equivale all'idea di Casa...cerco di far sentire i miei ospiti a loro agio come nella propria casa...e forse è per questo che Rami, un ragazzo australiano, e Brook la sua ragazza Americana, hanno scritto nella loro recensione:

 

"Ci siamo sentiti come se nostra madre italiana ci avesse accolto nella sua casa"!

 

Walter_0-1724835343833.png

 

Con Rami è stato speciale perché una sera gli ho portato due pizze fatte da me nel mio forno a legna (io abito di fronte al cottage) e lui mi ha chiesto la cortesia di fare un video mentre lui preparava una pizza...

 

Rami infatti è uno chef e content creator! Ci siamo divertiti molto e alla fine abbiamo brindato con una buona birra.

 

Leggere queste parole mi ha fatto tanto piacere e mi ha fatto capire che sto facendo esattamente quello che ho sempre sognato di fare.....e cioè dare un po' di felicità agli altri!!!!!

 

 

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno