Accetta/Rifiuta, nuove impostazioni

Patrizia64
Level 3
Reggio Emilia, Italy

Accetta/Rifiuta, nuove impostazioni

Ciao a tutti, proprio ora  mi è capitata una richiesta  di soggiorno per la prossima settimana, ho deciso di rifiutare per problemi miei privati e improvvisi, mi sono accorta che ora diventa necessario giustificare in modo dettagliato il motivo del rifiuto, pena il blocco delle giornate interessate, anche in passato per altri motivi mi era capitato di rifiutare,  ricordo male che i gg. non venivano bloccati? Soprattutto quello che mi ha messo ansia è l'obbligo di rispondere ad una sorta di questionario , stile airbnb, per potere accedere alle pagine successive fino ad avere la possibilità di cliccare su Rifiuta.  Che ne pensate? E' successa anche a voi questa novità?

ciao a tutti e grazie per l'attenzione

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Patrizia64

Da quando ho cominciato, circa 9 mesi fa, c'è sempre stato il questionario sul perchè rifiuti. E delle varie opzioni, quasi tutte non ti bloccano il calendario. Solo una, mi sembra, ma è scritto a grandi lettere che così blocchi le date

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Patrizia64

Ripensandomi, non ricordo un questionario, ma un menu a tendina con varie opzioni. Puoi specificare meglio ora che vedi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Patrizia64

cara Patrizia che pensavi... tu devi giustificare perche non vuoi che tizio entri in casa tua... non crederai di poter fare come ti pare... tizio lo rifiuto... caio forse lo caccio via.. sempronio forse mi va bene...  tu non puoi decidere e stai attenta la prossima volta altrimenti ti blocchiamo il calendario per tutto il mese...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Patrizia64
Level 3
Reggio Emilia, Italy

@Serena1 @Giancarlo10 scusatemi, sono poco abile con questa applicazione, vedo ora le vostre risposte! Quindi, non mi è più capitato di negare l'approvazione, prestero' attenzione se e quando ricapiterà così da specificare meglio il procedimento, @Serena1 sei simpatica, credo che aderire al portale presupponga anche questo, una libertà pero mi resta ed è quella di modificare il prezzo per 1 notte ( lo volevo abbassare in quanto fra le 4 persone figuraba anche una bimba piccola) invece gli ho fatto una proposta di circa 12130 euro o giu di li! Ah ah ah! poi siamo riusciti a trovare un accordo, vabbeh fra la sua incredulità, la mia imbranataggine e le traduzioni simultanee o r iginali dell'applicazione! Grazie mille per la vostra attenzione e risposte, Patty

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno