Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Secondo me, la negatività è espressa dal pollice verso.
Se un host ha dato un punteggio basso, ma comunque il pollice era in su, è comunque positivo.
Ciao @Susanna0 ,
Mi potresti spiegare la storia del pollice? Io non l'ho mai visto...
E' un'emoticon che aggiungi tu o c'è un pollice da scegliere al momento della recensione?
Grazie
Roberta
Adesso non c'è più, @Roberta248 .
E' stato sostituito dal SI o NO finale, quando ti chiede se ospiteresti di nuovo questa persona.
Ciao @Susanna0 grazie per la risposta.
Questo NO è visibile dagli Host o dal sistema informatico di Airbnb che lo blocca in caso di filtro?
Salve, anche a me è capitata una cosa simile. Un ospite con una sola recensione orribile mi ha chiesto se c'era un altro letto oltre a quello matrimoniale elencato nell'annuncio e visibile nelle foto. Ho risposto di sì e ho preapprovato ma solo dopo mi sono accorta della pessima recensione e ho chiesto al team di AIRBNB come fosse possibile che avesse potuto prenotare visto che avevo spuntato la necessità di assenza di recensioni negative nei requisiti per poter prenotare. Mi hanno risposto che avevo preapprovato io. Ma se possono porre domande anche quelli che hanno recensioni negative allora il paletto non funziona! E' una trappola; prima si deve andare a vedere se ci sono recensioni negative e poi se non ce ne sono si approva!!
Ahahahah @Paola849 certo che bisogna controllare! Ma perchè mai dici che è una trappola?
Il paletto funziona eccome, ed è per la prenotazione immediata: ovvero quell'ospite che aveva una recensione negativa non ha potuto prenotare automaticamente.
Infatti ti ha mandato una richiesta. Come devono fare anche tutti quelli che non hanno nessuna recensione, perchè in effetti il paletto è per chi non ha recensioni positive, quindi riguarda sia chi ha recensioni negative che chi non ne ha del tutto.
Se però tu dopo aver esaminato la richiesta (e l'ospite, si presume), decidi che lo vuoi accettare lo stesso, nessuno può impedirtelo, ti pare?
Con certe recensioni c'è poco da ridere; penso che persone così scorrette e spiacevoli non dovrebbero far parte della community di AIRBNB.
@Paola849 questo è un altro discorso: se tu hai avuto un'esperienza davvero così orrenda, puoi segnalarlo con la bandierina e poi anche contattare l'assistenza direttamente: in alcuni casi so che hanno bannato anche dei guest.
Se invece ancora non l'hai ospitato, prova a chiedergli il motivo della recensione pessima, magari c'è una spiegazione. Per esempio, magari era in vacanza con un gruppo di amici che si sono comportati male ma che non frequenta più, oppure aveva prenotato lui per conto di altri. Ricordati comunque che se non ti senti a tuo agio puoi cancellare la prenotazione, credo senza penalità (ma meglio chiedere conferma all'assistenza, prima)