Airbnb ha modificato il mio prezzo, no preavviso!

Luisa317
Level 1
Rome, Italy

Airbnb ha modificato il mio prezzo, no preavviso!

Salve, 

io mi sono appena accorta, da una prenotazione ricevuta, che AirBnB ha deliberatamente modificato le mie impostazioni prezzo del mio appartamento un affitto, e lo trovo inaccettabile. Ho purtroppo ricevuto una prenotazione in altissima stagione al prezzo più basso consigliato da AirBnB. 

Hanno modificato in Smart prices quanto da me impostato, dettagliatamente, mese per mese per tutto il 2019. Sono  molto contrariata. Come si può modificare le impostazioni di un host senza preavviso alcuno??? E per quale motivo?
chiedo che vengano immediatamente ripristinati i prezzi da me inzialmente impostati per il 2019, che riflettono esattamente quanto pubblicato sugli altri siti, che ovviamente non si sono permessi di intervenire sulla gestione degli affitti.
Attendo urgente riscontro in merito
LD

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Luisa,

benvenuta nella community. Volevo essere sicura che tu sapessi che questo non è il customer care, ma uno spazio dove host e guest come te si scambiano opinioni e consgli. Credo comunque che qualche host possa in effetti darti qualche consiglio, per questo ho messo il tuo post un po' più in evidenza.

Fammi sapere se ci sono problemi!

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Luisa317, mi dispiace per quello che ti è successo ma com'è possibile? Sei sicura di non avere impostato tu un prezzo minimo e massimo con l'opzione smart?

Beh, mi pare di no da quello che scrivi.

Io chiamerei l'assistenza: qui trovi host come te e guest e ci scambiamo consigli e condividiamo esperienze, come scriveva Francesca ma nel tuo caso chiamerei loro.

Ecco: +390699366533

Facci sapere com'è andata!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno