Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il titolo è ironico, ma sono rimasto turbato/sioccato da quello che mi è appena successo: una coppia si è presentata a casa mia chiedendomi se era possibile vedere la stanza che metto a disposizione, non capendo da dove saltassero fuori ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto di avermi trovato, a modi detective, basandosi sulle fotografie del mio profilo e la localizzazione (siamo sicuri che airbnb nasconda bene l'indirizzo esatto di casa?). in pratica non avevano prenotato ed avrebbero voluto prenotare "in parola" un paio di notti per evitare le commissioni sul costo finale. Mi chiedo: è mai capitata a nessun altro di voi un' esperienza simile? Ma io dico .. stanno impazzendo tutti?
@Simon103 proprio alla porta no... però una volta è successo che hanno prenotato, recuperando cosi telefono e mail, a quel punto mi hanno contattato fuori portale, proponendomi di regolare direttamente per risparmiare la commissione di airbnb, per ragioni di sicurezza, visto che si trattava di emeriti sconosciuti, ho evitato di dar corso alla cosa.