Appartamento a Perugia

Tommaso31
Level 2
Perugia, Italy

Appartamento a Perugia

Ciao a tutti.Ho messo ormai da settembre 2016 il mio appartamento in rete, su AirB&B ed altri portali...Sto lavorando abbastanza, ma non ho MAI avuto contatti o prenotazioni da clienti e viaggiatori su AirB&B..Non riesco a capire il motivo, ho seguito tutti i topics ed i condsigli sui prezzi...nonostante cio', lavoro maggiormente col privato...

Non riesco neanche a vedere il mio annuncio  nonostante dal pannello di controllo mi dice che e' pubblicato.

Se cerco una casa a perugia, ristringendo i filtri di ricerca, anche sulla mappa non compaio come host..

Cerco aiuto!!!

Sono in cerca di consigli!

 

Grazie a tutti

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Tommaso31

per il fatto che non trovi il tuo alloggio, non ti preoccupare.C'è sicuramente ma non esce sempre nei risultati di ricerca; gli annunci ruotano.Ci sono milioni di post su questo argomento.....

Sul perchè non ti arrivano richieste, hai provato a vedere se sei competitivo con gli altri appartamenti nelle vicinanze?

Quello che ti consiglierei è di mettere un prezzo base per 2 persone più basso e di utilizzare la funzione di prezzo aggiuntivo per ospite aggiuntivo.Così forse dai la possibilità ad una coppia o a 3 persone di affittare un appartamento con un prezzo modulare.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno