Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti ! Finalmente dopo tanta attesa è arrivato il regalo di Airbnb che avevo richiesto e con mia sorpresa , è un oggetto di qualità!
Lo installero' quanto prima !
@Patrizia-and-Lino0 https://www.airbnb.it/trust/home-safety
Ecco lino trovato , a questa pagina lo trovi il link per richiedere! Ciao !
grazie Alessandra , grazie a te e per caso ho scoperto che potevo ritirarlo gratuitamente. ora aspetto solo che arrivi. buona giornata Fabrizio
@Fabrizio172 ottimo ! I messaggi nella comunità servono per aiutarci ! Ciaoooo alla prossima
@Alessandra334 @Barbara1184 @Patrizia-and-Lino0 @Stefano327 @Patrizia16 credo sia arrivato anche a me. Ho trovato stasera un avviso in cassetta "posta exprès", posso ritirare da giovedì, poi vi aggiorno 😄
@Barbara1184 domani mi cimento a capire come funzionano questi aggeggi, oggi non ho avuto tempo e pazienza per farlo, anzi chiederei ad@Alessandra334 , se lo monta prima di me, di farci sapere come e dove lo ha messo.
@Stefano327 confermo, citofonano e si firma, trattasi di spedizione postale rintracciabile. Sono stato fortunato che ero in casa per carnevale (scuola chiusa) 🙂 🙂 🙂
@Barbara1184 @Ermanno6 @appena lo metto vi dico ! Eh sì , ormai l'inglese o lo sai o lo sai . Buona giornata a tutti !
Consegnati anche a me ieri, stessa confezione con i due rilevatori
L'unico che non li ha ricevuti sò io ammazza che sfiga 🤣
@Barbara1184 si, l'avevo richiesto anche io. 🙄
@Alessandra334 @Stefano327 @Giancarlo10 @Ermanno6 @Cinzia29 ...
Arrivò anche a me, amici! Che bello! Ora devo solo tradurre le istruzioni...
@Barbara1184 @Giancarlo10 evviva ! Saranno partiti tutti stesso giorno !!
@Giancarlo10 è pure bello montato ! Poi vi mando le mie foto appena lo metto !
@@
Serve un trapano, perchè il supporto è fissato con tue tasselli Fisher, piccolini. Una scemenza comunque. Nell' atrio, lontano dalla cucina e tra le camere da letto e l' ingresso della casa.
L' altro, a mio avviso, non serve a molto. Un rivelatore di nonricordocosa, quindi va in garage per allertare i gas di scarico del motore lasciato acceso, o nelle case di chi ha stufe o similaria che danno gas nocivi. A me non serve, me lo rivendo ?