Arrivato il rilevatore gratuito di fumo da Airbnb !!!

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Arrivato il rilevatore gratuito di fumo da Airbnb !!!

regalo Airbnb.jpgBuongiorno a tutti ! Finalmente dopo tanta attesa è arrivato il regalo di Airbnb che avevo richiesto e con mia sorpresa , è un oggetto di qualità! 

Lo installero' quanto prima !

Alessandra
35 Risposte 35
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia-and-Lino0   https://www.airbnb.it/trust/home-safety

Ecco lino trovato , a questa pagina lo trovi il link per richiedere! Ciao !

Alessandra
Fabrizio172
Level 2
La Spezia, Italy

grazie Alessandra , grazie a te e per caso ho scoperto che potevo ritirarlo gratuitamente. ora aspetto solo che arrivi. buona giornata Fabrizio

@Fabrizio172 ottimo ! I messaggi nella comunità servono per aiutarci ! Ciaoooo alla prossima 

Alessandra
Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Alessandra334 @Barbara1184 @Patrizia-and-Lino0 @Stefano327 @Patrizia16 credo sia arrivato anche a me. Ho trovato stasera un avviso in cassetta "posta exprès", posso ritirare da giovedì, poi vi aggiorno 😄

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1184  domani mi cimento a capire come funzionano questi aggeggi, oggi non ho avuto tempo e pazienza per farlo, anzi chiederei ad@Alessandra334 , se lo monta prima di me, di farci sapere come e dove lo ha messo.

@Stefano327 confermo, citofonano e si firma, trattasi di spedizione postale rintracciabile. Sono stato fortunato che ero in casa per carnevale (scuola chiusa) 🙂 🙂 🙂

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Matri @Alessandra334 le istruzioni in inglisc... 

Vabbè @Ermanno6 , @Cinzia29 , teniamoci aggiornati!

@Barbara1184 @Ermanno6 @appena lo metto vi dico ! Eh sì , ormai l'inglese o lo sai o lo sai . Buona giornata a tutti !

Alessandra
Giancarlo10
Level 10

Consegnati anche a me ieri, stessa confezione con i due rilevatori

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Stefano327
Level 10
Rome, Italy

L'unico che non li ha ricevuti sò io ammazza che sfiga 🤣

@Barbara1184 si, l'avevo richiesto anche io. 🙄

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Manco io @Stefano327 ! Abbracciamoci e ammazza che sfiga... 

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Alessandra334 @Stefano327 @Giancarlo10 @Ermanno6 @Cinzia29 ...Mi arrivò!Mi arrivò!

Arrivò anche a me, amici! Che bello! Ora devo solo tradurre le istruzioni...

Giancarlo10
Level 10

Già montato!Già montato!

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Evviva! Ma dove l'hai messo @Giancarlo10 , vicino la cucina?

Vedo che serve trapano, eh?

E l'altro?

@Barbara1184 @Giancarlo10 evviva ! Saranno partiti tutti stesso giorno !!  

@Giancarlo10 è pure bello montato ! Poi vi mando le mie foto appena lo metto !

@@

Già montato!Già montato!

Alessandra

@Barbara1184 @Alessandra334 

Serve un trapano, perchè il supporto è fissato con tue tasselli Fisher, piccolini. Una scemenza comunque. Nell' atrio, lontano dalla cucina e tra le camere da letto e l' ingresso della casa.

L' altro, a mio avviso, non serve a molto. Un rivelatore di nonricordocosa, quindi va in garage per allertare i gas di scarico del motore lasciato acceso, o nelle case di chi ha stufe o similaria che danno gas nocivi. A me non serve, me lo rivendo ?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno