Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Gestendo più di una casa come co-host e dovendo dare alla signora delle pulizie un calendario almeno mensile, qualcuno può dirmi se c'è la possibilità di stampare o esportare un singolo mese riepilogativo di tutti gli annunci direttamente dal sito di Airbnb?
Non mi dite per favore di esportare so Google Calendar o ICAL perchè è poco pratico.
Visualizza sullo schermo la pagina che ti interessa (nel mio caso MESE SETTEMBRE). Stampa a video quello che vedi sullo schermo(per MacOs: CMD+⇧+3) e poi stampi l'immagine jpg.
Mi dispiace @Silvio34 che tu non voglia usare iCal ma è la maniera più semplice ed è il motivo per cui nasce lo standard: importi su google tutti i calendari di tutti gli annunci e poi apri in google calendar la visualizzazione mensile mostrando SOLO i calendari importati relativi agli appartamenti per cui la donna delle pulizie dovrà intervenire.
Questo, tra l'altro, ti permetterebbe di affidare diverse case a diverse persone in caso di più proprietà e più collaboratori.