Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Per protesta contro la decisione di Airbnb di modificare a nostro svantaggio i termini di cancellazione, da oggi non scriverò più nella Community per essere di supporto e assistenza.
Chiedo ai più attivi sulla community di seguire il mio esempio, fintanto che la situazione non venga chiarita.
Jim legge, ma non scrive nulla! Inizi a supportare lui, visto che la condivisione o sharing, avviene in una sola direzione.
Ciao, @Italo1. La cosa che hai pensato è simpatica e forse anche giusta, ma prevedo che non ti lasceranno andare avanti per molto... in bocca al lupo! ; )
Da quando navigo e frequento i forum sono stato bannato decinaia e decinaia (ahahah) di volte. Solo perchè dico come la penso.
Se mi bannano anche da qua, non è un problema per me, povero reietto!
Intanto sto mandando il link della petizione a tutti .... e non intendo solo all'Italia.
Devo solo stare attento a non sbagliarmi.
Sto mandando messaggi a tutto il mondo (Europa, America, Asia) con il link della petizione.
Oggi ci provano con l'Italia, ma poi, se ci riescono, lo fanno con tutti.
@Orvieto-In-Centro0 se fossimo tutti a seguire l'idea di Italo , la cosa cambierebbe, avrebbe un impatto maggiore. Dopotutto Davide ha sconfitto Golia con poco 😉
ma haimè siamo in Italia e difficilmente troveremo proseliti , siamo solo bravi a lagnarci (naturalmente quest'ultima affermazione non è diretta a te)
Ciao, @Stefania0. Come hai potuto notare, io ho smesso di rispondere a tutte le altre domande dei più disparati argomenti. Ma se uno chiede qualcosa a proposito di Normative e Tasse, visto che sono qui per limitare i danni di questa piattaforma sulle tasche di tutti noi (a prescindere che la piattaforma ci piaccia o non ci piaccia e a prescindere che la usiamo realmente o non la usiamo realmente), intendo rispondergli, soprattutto se è in forma di risposta ad una domanda posta direttamente da uno di voi, Livello 10 (Marta), che tecnicamente non era neppure una domanda di un Guest. Inoltre penso che sia molto più dannoso lasciare che altri comincino un'attività senza nessuna idea di cosa stiano facendo perchè ciò inevitabilmente produce una 'concorrenza sleale' nei confronti delle altre Locazioni Turistiche o Pure regolari e soprattutto nei confronti delle poche Strutture Ricettive vere e proprie legittime: se ci pensi bene, se tutti rispettassero le normative prima di mettersi su Airbnb, quanti annunci in meno ci sarebbero? Tantissimi in meno... dunque a ben guardare non stiamo neanche aumentando gli introiti della piattaforma, casomai li stiamo diminuendo (quando trattiamo il tema Normative e Tasse). Su tutto il resto invece posso tranquillamente non rispondere. Un saluto.