Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buona sera! Sto cercando un co-host a Bologna, ho un appartamento in centro storico, in un palazzo del 15 secolo.
Vivo a Mosca e ho bisogno trovare qualcuno che si occupi dell'appartanento.
Ciao @Tayisiya0,
benvenuta nella community di host!
Ho spostato il tuo commento qui per dargli maggiore visibilità.
Fammi sapere se ci sono problemi.
F
Linee guida della communitySalve sono giuliana collaboraro con AIRBNB da parecchio tempo e ho letto la richiesta di co host per Bologna volevo iniziare l’attività di co host ,se ti va sentiamoci cosi mi spieghi le tue esigenze così da poter collaborare.cuao grazie
@Daniela1316
Ciao @Daniela1234,grazie di avermi scritto,io non ho un idea precisa se ti va magari ci vediamo di persona mi fai vedere la tua struttura e ne parliamo insieme.A presto ciao
Ciao @Giuliana99 l'appartamento é in zona navile. Un monolocale. Non so se cimodo per te.
Ciao Tayisiya! Io sono Superhost a Bologna e forse potrei aiutarti con il tuo appartamento.
Vorresti trovare qualcuno che si occupi di tutto o solo di alcune mansioni?
Ciao @Ilaria169,
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Tayisiya0
Spero sia utile,
Francy
Ciao @Antonino38,
visto che stai CERCANDO un co-host puoi aprire una discussione dandoci qualche dettaglio: avrai più visibilità.
Grazie
Linee guida della community@Antonino0Ciao , mi chiamo Mattia e sono Superhost a Bologna , gestisco già diversi appartamenti e ne possiedo 2 di proprietá dove svolgo attivitá con Airbnb , se desideri mi puoi contattare al [*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]
Mattia
Ciao Antonino, mi chiamo Elizabeth e attualmente gestisco 4 B&B in centro, se hai bisogno di un aiuto nella gestione del tuo appartamento posso aiutarti. se vuoi il mio contatto è [*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]
Ciao @Antonino38,
vedo ora la tua richiesta, se ti va io sarei disponibile per darti una mano, vivo a Bologna ho già esperienza come co-host, sono automunito e se servisse posso anche curare l'aspetto fotografico.
Se sei interessato contattami!
Buona giornata!