BOLOGNA | Cerco co-host centro storico

Tayisiya0
Level 1
Moscow, Russia

BOLOGNA | Cerco co-host centro storico

Buona sera! Sto cercando un co-host a Bologna, ho un appartamento in centro storico, in un palazzo del 15 secolo.

Vivo a Mosca e ho bisogno trovare qualcuno che si occupi dell'appartanento. 

47 Risposte 47
Sebastiano52
Level 2
Bologna, Italy

 

Ciao @Stefania318  , 

 

vedo solo ora che stai cercando aiuto per l'accoglienza.

Se è ancora valido io sono disponibile per darti una mano, vivo a Bologna ho già esperienza sia come co-host sia per annunci miei, parlo italiano e inglese sono automunito e se servisse posso anche curare l'aspetto fotografico.

Se sei ancora interessata rispondi pure qui sono taggandomi oppure

[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

Buona giornata!

Michele1
Level 2
Bologna, Italy

Buonasera @Tayisiya ,

 

ho due appartamenti in centro storico ed una società di property management che si occupa di gesitone appartamenti.

Se sei interessata ad una gestione professionale rispondi pure a questa conversazione e ti indicherò i link su airbnb dove potermi contattare.

Grazie

Michele

 

 

Giuliana99
Level 2
Manduria, IT

Ciao sono giuliana non so se ti è arrivato il mess dell’altro giorno,parche’ essendo la prima volta che partecipavo ad una conversazione non sono sicura di aver fatto bene.Comunque ti riscrivo per sottoporti la mia collaborazione quaccio questo lavoro ormai da 6 anni sia a Bologna che in Puglia nei periodi estivi.Ho delle ottime recensioni anche dal punto di vista personale ,in più sono una persona capace di risolvere qualunque tipo di problema possa presentarsi da quelli di gestione quindi se bisogna intervenire su piccoli problemi come quelli idraulici elettrici ecc ,a quelli di accoglienza.Per cui se hai voglia di conoscermi contattami pure,grazie.Giuliana

Barbara1391
Level 2
Pontremoli, Italy

Ciao, mi unisco in modo generico a questa conversazione, perché vorrei affittare il mio appartamento di Bologna e sto cercando un co-host che mi dia una mano,  perché lavoro e vivo in un'altra regione. 

Incrocio le dita, ciao a tutti!

Rita354
Level 2
Bologna, Italy

Ciao @Barbara1391,sono Rita,se ancora alla ricerca di un aiuto,io mi rendo disponibile! Fammi sapere.Buona serata!

ciao Barbara, mi chiamo Elizabeth e attualmente gestisco 4 B&B in centro, se hai bisogno di un aiuto per la gestione del tuo appartamento io posso aiutarti

Barbara1391
Level 2
Pontremoli, Italy

Ciao @Rita354, sì sono ancora alla ricerca di un aiuto, come possiamo parlarne?

Rita354
Level 2
Bologna, Italy

@Barbara1391buongiorno,prova a contattarmi sulla pagina di questo annuncio Come a cas@ attico luminoso e panoramico,inserendo localita' Anzola Emilia.Simula una prenotazione.

Barbara1391
Level 2
Pontremoli, Italy

Ciao @Rita354, ho provato, ma in pratica devo effettuare una prenotazione e poi disdirla.. mi sembra macchinoso. Non c'è un'altra modalità accettata dalla community che ci permetta di metterci in contatto? Se non c'è, procedo come sopra

Rita354
Level 2
Bologna, Italy

@Barbara1391Basta semplicemente che invii una domanda e inserisci delle date,non devi confermare la prenotazione:treseisei uno ottoduedueunoduesei

Salvatore253
Level 2
Bologna, Italy

@Tayisiya0

Ciao Tayisiya, mi accodo anche io alle altre offerte di co hosting per Bologna!

Sono laureato in storia dell'arte, parlo fluentemente l'Inglese e amo questa attività.

Puoi, se ti va, dare un rapido sguardo al mio profilo per recensioni o altro.

Grazie per l'attenzione.

Salvatore

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Salvatore253,

ricorda che i contenuti identici non sono il massimo in una community: cerca di personalizzare  e adattare i tuoi contenuti alle richieste di chi cerca un collaboratore. Potrebbe essere utile anche per te! 🙂 

In bocca al lupo!

Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Salvatore253
Level 2
Bologna, Italy

Ciao @Francesca,

grazie per la dritta e crepi il lupo! 🙂

Salvatore

Emme1
Level 2
Ozzano dell'Emilia, Italy

Ciao a tutti,

ho appena ristrutturato un monolocale a porta Mazzini. Cerco un co host,di comprovata esperienza che mi inizi e gestisca il tutto per me......il mio tel è [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

ciao

Sebastiano52
Level 2
Bologna, Italy

Ciao @Emme1 , 

 

vedo ora la tua richiesta, se è ancora valido io sono disponibile per darti una mano, vivo a Bologna ho già esperienza sia come co-host sia per annunci miei, parlo italiano e inglese sono automunito e se servisse posso anche curare l'aspetto fotografico.

 

Se sei interessato contattami! 

 

Buona giornata!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno