CANDIDATURA CO-HOST LECCE

Elisa403
Level 1
Lecce, Italy

CANDIDATURA CO-HOST LECCE

Salve a tutti!

 

Sono Elisa, ho 33 anni e vivo a Lecce ormai da diversi anni. Gestisco da 10 anni assieme alla mia famiglia un complesso di appartamenti a Torre Vado, vicino Santa Maria di Leuca, e parlo sia l'inglese che il francese.

 

Adoro l'accoglienza e l'interazione con gli ospiti, mi piace fornire loro informazioni su attività ed itinerari da vivere nel nostro splendido Salento ed essere a loro disposizione per qualsiasi ulteriore evenienza.

 

Vorrei quindi manifestare la mia disponibilità in qualità di co-host a chiunque dovesse averne bisogno.

 

Elisa

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elisa403,
mi chiamo Francesca e mi occupo di curare il forum in lingua italiana di Airbnb. Vi scrivo perché vedo che ci sono messaggio in cui vi proponete come co-host. Perdonate, ma devo intervenire per far sapere che promuovere la propria attività è severamente vietato dalle regole del nostro forum. 
 
Giacché il vostro obiettivo è certamente dare una mano ai membri del forum, sono sicura capirete il motivo di questa scelta. Una bacheca “Cerco/Offro” non è quello che vorremmo diventasse la nostra community. Per questo, postare post promozionali è contro il nostro regolamento. Qui trovate linee guida nel caso volessi approfondire: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Linee-guida-del-Community-Center/m-p/1596#M296 
È permessa solo la RICERCA di co-host sulla community. D'altra parte, però se volete rispondere a qualcuno che CERCA dei co-host siete benvenute! 
 
Scrivetemi se avete bisogno di ulteriori informazioni. 
 
Vi posto anche delle utili risorse  per muovervi con sicurezza all’interno della community: 
 
 
Vi prego dunque di interrompere il thread.
Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luisa165
Level 2
Rome, IT

Gentilissimi, capsico che ci siano problemi a diventare una "bacheca “Cerco/Offro” " ma avendo cancellato il sistema che metteva in contatto host e co-host non potete biasimare @Elisa che mette il suo annuncio. Spero che trovi qualcuno, e in particolare spero che veda il mio messaggio!

 

Federica371
Level 2
Milan, Italy

Ciao Elisa,

ho una casa a Tricase e sto cercando un co host.

Sei ancora interessata?

 

Grazie, ciao

Federica

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno