CO-HOST a TORINO e SESTRIERE

Giorgio97
Level 2
Turin, Italy

CO-HOST a TORINO e SESTRIERE

Ciao a tutti,

 

Sono un SUPERHOST di Airbnb e gestisco più di 15 annunci su Airbnb. Mi offro come CO-HOST per affitti nella città di TORINO e nel comune di SESTRIERE. Se qualcuno avesse bisogno dei servizi di co-hosting visualizzi il mio profilo ( PROFILO DI GIULIO) e scrivetemi per maggiori informazioni! 

 

GIULIO

 

17 Risposte 17
Fabrizio95
Level 10
Vicenza, Italy

@Giorgio97 Sei azienda o privato ? Ti occupi anche di questura, ecc ?

Giorgio97
Level 2
Turin, Italy

Ciao @Fabrizio95! Ti ho mandato un messaggio privato.

Clara149
Level 2
Gardone Riviera, Italy

ciao Giulio,sono una host del lago di garda dove gestisco due appartamenti con air bnb.

possediamo un appartamento a grange sises con 6+2 posti letto e tre bagni che usiamo pochissimo,sto quindi cercando un cohost che gestica  lo dandoci tutta la sicurezza di professionalita' e serieta'

se ritieni che la cosa ti possa interessare fammelo sapere al piu' presto perche vorremmo affittare gia' dalla prossima stagione invernale

Clara

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Clara149,

Benvenuta nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Clara149
Level 2
Gardone Riviera, Italy

Ciao Giulio (o @Giorgio97, non mi è molto chiaro...)

 

ti ho scritto in quanto potrei essere molto interessata ad avere il supporto di un cohost per il mio appartamento a Grangesises (un paio di km da Sestriere), potresti essere interessato/disponibile?

 

Grazie,

Clara

 

Giorgio97
Level 2
Turin, Italy

Ciao @Clara149, ti ho inviato un messaggio privato riguardo al servizio di co-host richiesto. Avvisami se non lo ricevi.

 

Giorgio

Clara149
Level 2
Gardone Riviera, Italy

Ciao @Giorgio97, non trovo il messaggio; per cortesia reinviamelo a [mail hidden]. Grazie.    Clara
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Clara149,

Ti comunico che ho dovuto rimuovere l'indirizzo mail che hai condiviso nel tuo messaggio.

 

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc. Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

 

Il messaggio di Giorgio dovrebbe essere nella tua inbox qui sul Community Center. Per saperne di più sul funzionamento dei messaggi diretti, clicca qui.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Clara149
Level 2
Gardone Riviera, Italy

ciao @Giorgio97, non ho ricevuto messaggi inbox, mi hai forse inviato una email?

Ricc0
Level 2

ciao @Giorgio97 mi chiamo Riccardo e ti contatto perchè avrei bisogno di alcune informazioni.
Mia moglie ha da poco acquistato un appartamento molto carino in centro a Torino e avremmo intenzione di metterlo a redddito. 

mi puoi contattare in privato?

Grazie

Giorgio97
Level 2
Turin, Italy

ciao @Ricc0, ti ho mandato un messaggio in privato.

 

Ciao!

Marco751
Level 2
Turin, Italy

@Giorgio97 Ciao Giorgio come posso contattarti in privato? 

Giorgio97
Level 2
Turin, Italy

Ciao Marco, 

contattami al 

 

[***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giorgio97,

Come già evidenziato in uno dei messaggi precedenti, ho dovuto rimuovere il numero di cellulare dal tuo commento dato che la condivisione di informazioni personali va contro le linee guida del Community Center; e questo per tutelare la privacy e la sicurezza online di tutti gli utenti del forum.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno