Buongiorno a tutti!!
Stamattina stavo controllando i miei annunci e vedo che su entrambi, nella sezione "Cancellazioni", sopra alla descrizione dei miei termini di cancellazione, troneggia la seguente frase: "Cancellazione gratuita-effettua la cancellazione entro 48 ore dalla prenotazione per ottenere un rimborso totale".
Io non ho mai impostato una cosa del genere. I miei termini sono moderati, ciò significa che se un guest prenota oggi con data check in Venerdì 27 Ottobre sarebbe già in penale. O comunque io non trovo affatto giusto che si inviti il guest a prenotare da me e da altri 10 hosts, tanto poi ha 48 ore per disdire senza perderci un centesimo! Io ci metto impegno nell'affittare i miei appartamenti e quando ricevo una prenotazione mi devo organizzare al meglio e non voglio ricevere cancellazioni, ma soprattutto non mi piace l'atteggiamento di airbnb. Il guest non dovrebbe essere invogliato a prenotare e poi a cancellare senza problemi!
Nel pomeriggio chiamerò l'Assistenza per farmi sentire.
E' successo anche a voi?
Purtroppo non riesco a taggare i volti "noti" della community tipo Susanna, Paola, Adolfo. Mi piacerebbe sapere se è successo anche voi e cosa ne pensate.
Grazie,
Buona giornata!
Silvia