Cancellazione Prenotazione dopo il check in

Xiomara10
Level 1

Cancellazione Prenotazione dopo il check in

Buongiorno, no mi era mai successo che un cliente cancellassi la sua prenotazione dopo un giorno del check-in con la scusa di che voleva stare vicino a suo figlio che faceva teatro no lontano, e che a lei piaceva passeggiare, andare al bar ecc. Oltre al fatto di aver fatto la prenotazione con congruo anticipo e aver ricevuto tutte le informazioni richieste, aver messo delle bici a disposizione, andata a prendere in stazione e averle fatto di taxi la notte, adesso ci troviamo con 10 giorni vuoti. Quello che non ci riesco a capire e perché se io ho una politica di cancellazione moderata che prevede che se si fa una cancellazione 7 giorni prima del giorno di arrivo si rimborserà soltanto il 50% del totale, con questa cancellazione dopo un giorno del check-in lì hanno rimborsato sempre un 50%, non capisco visto che non ci sono gravi motivi che giustificano la cancellazione.

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Xiomara10

benvenuta nella community! 

Ho visto che hai postato questo commento in un post molto vecchio: non avresti avuto molta visibilità in quella discussione. Per questo motivo ho spostato il tuo post qui con un nuovo titolo: fammi sapere se ci sono dei problemi con il nuovo titolo!

Inoltre fammi sapere esattamente quale è la tua domanda alla community (cosa ne pensate, aiutatemi a capire quale è il concetto che sottende a questa pratica, a voi è mai successo...) cosí posso aggiungere la  riga e tu potrai avere le risposte che cerchi 🙂

A presto!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Xiomara10 

perchè purtroppo questa è la regola per le cancellazioni dopo il check-in secondo i tuoi termini di cancellazioni, anche io lo trovo ingiusto ma purtroppo è così

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno