Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Per chi ne avesse bisogno mi candido come Co-Host per la zona di Modena/Bologna. Posso dare una mano nelle pulizie, checkin/checkout, biancheria... Al momento gestisco già tre appartamenti e sono pronto per nuovi incarichi!
Francesco.
Ciao @Francesco293,
Benvenuto nella community!
Ti suggerisco di iscriverti al programma di co-hosting tramite la pagina ufficiale che trovi qui.
Spero sia utile.
Ciao @Francesco293,
Hai ragione, c'era un errore nel link. Riprova ora.
Grazie!
@Monia22 ha scritto:Ciao Francesco saresti ancora disponibile per check in in bed and breakfast a Modena?
@Monia22 Se non chioccioli @Francesco293 (<-- così) è probabile che non vedrà mai la tua richiesta.
Ciao @Francesco0 saresti ancora disponibile per check in in bed and breakfast a Modena?
Ciao @Monia22 io sarei disponibile su Modena. Contattami senza problemi.
Un saluto.
Vorrei contattarti, puoi inviarmi il tuo numero di telefono? Grazie ciao
Vorrei contattarti telefonicamente. Mi manderesti il tuo numero? Grazie mille