Candidatura Co-host La Spezia, Lerici, Sarzana e zone limitrofe(Liguria)

Michele-E-Anna0
Level 1
Apulia, Italy

Candidatura Co-host La Spezia, Lerici, Sarzana e zone limitrofe(Liguria)

Salve a tutti,

sono Antonia, figlia di MIchele e Anna (loro vivono in Puglia, io in Liguriae li aiuto a gestire questo account su Airbnb e l'annuncio della loro casa in Puglia).

Mi propongo come co-host, gestisco infatti case vacanze nella mia zona di residenza, La Spezia, Lerici, Sarzana e zone limitrofe.

Se doveste aver bisogno di una co-host nella mia zona, che gestisca check in e check out ( ho lavorato a contatto con pubblico per dieci anni, poichè i miei avevavo una struttura ricettiva) ripristino stanze/casa, gestione prenotazioni, servizio colazione (sono una pasticciera 🙂 ) contattatemi pure.

16 Risposte 16
Giuditta12
Level 1
Belize

Salve Antonia,

sto valutando la possibilitá di locare tramite airbnb il mio appto in liguria e devo valutare per l appunto un co host. Posso avere la tua mail pf?

Antonia116
Level 2
La Spezia, Italy

Salve giuditta, La mia mail è [mail hidden] Aspetto tue notizie, grazie Saluti Antonia

@Antonia116 ti ho inviato mail

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonia116,

Benvenuta nella community!

Ti comunico che ho dovuto rimuovere l'indirizzo mail che hai condiviso nel tuo commento poiché, per ragioni di salvaguardia della sicurezza online di tutti gli utenti, chiediamo di non condividere informazioni personali pubblicamente. Per maggiori informazioni puoi leggere le linee guida del Community Center.

Se desideri entrare in contatto con un utente in privato, puoi utilizzare la funzione dei messaggi diretti.

Spero sia utile.

Paolo193
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno Antonia,

In merito alla sua candidatura sarei interessato a contattarla per un nostro appartamento nella sua zona già avviato e ben funzionante.

rimango  in attesa di un suo Gentile riscontro

Paolo193
Level 2
Milan, Italy

Antonia116
Level 2
La Spezia, Italy

Salve @paolo le invio un messaggio

@Paolo193ha scritto:

@Michele-E-Anna0

privato con la mia mail.

Saluti

Paolo193
Level 2
Milan, Italy

@Antonia116  questo è il mio indirizzo mail per contattrmi

@Michele-E-Anna0

***@***.it

[hidden personal data] 

Antonia116
Level 2
La Spezia, Italy

Ciao @Jim1 non riesco a contattare @Paolo193 tramite messaggi diretti come consigliavi tu. Come posso informarlo sul mio indirizzo di posta?

Grazie

Deborah446
Level 1
Lerici, Italy

Buongiorno Antonia,

sono interessata a valutare la sua candidatura come co-host potrebbe contattarmi? 

Grazie

Ketty19
Level 2
La Spezia, Italy

Ciao . Ho un appartamento a La Spezia che vorrei affittare . 

Come ti contatto ? 

Gioia15
Level 2

Buongiorno @Ketty19  ha già trovato il suo Co host? @

Ornella93
Level 1
Erba, Italy

Buongiorno Antonia, Ho una casa su airbnb ad Arcola.Sto valutando la possibilità di avere un co-host. Saresti ancora disponibile? Puoi mandarmi il tuo contatto?

Grazie.

Ornella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno