Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve a tutti,
sono Antonia, figlia di MIchele e Anna (loro vivono in Puglia, io in Liguriae li aiuto a gestire questo account su Airbnb e l'annuncio della loro casa in Puglia).
Mi propongo come co-host, gestisco infatti case vacanze nella mia zona di residenza, La Spezia, Lerici, Sarzana e zone limitrofe.
Se doveste aver bisogno di una co-host nella mia zona, che gestisca check in e check out ( ho lavorato a contatto con pubblico per dieci anni, poichè i miei avevavo una struttura ricettiva) ripristino stanze/casa, gestione prenotazioni, servizio colazione (sono una pasticciera 🙂 ) contattatemi pure.
Salve Antonia,
sto valutando la possibilitá di locare tramite airbnb il mio appto in liguria e devo valutare per l appunto un co host. Posso avere la tua mail pf?
Salve giuditta, La mia mail è [mail hidden] Aspetto tue notizie, grazie Saluti Antonia
Ciao @Antonia116,
Benvenuta nella community!
Ti comunico che ho dovuto rimuovere l'indirizzo mail che hai condiviso nel tuo commento poiché, per ragioni di salvaguardia della sicurezza online di tutti gli utenti, chiediamo di non condividere informazioni personali pubblicamente. Per maggiori informazioni puoi leggere le linee guida del Community Center.
Se desideri entrare in contatto con un utente in privato, puoi utilizzare la funzione dei messaggi diretti.
Spero sia utile.
In merito alla sua candidatura sarei interessato a contattarla per un nostro appartamento nella sua zona già avviato e ben funzionante.
rimango in attesa di un suo Gentile riscontro
Buongiorno Antonia,
sono interessata a valutare la sua candidatura come co-host potrebbe contattarmi?
Grazie
Ciao . Ho un appartamento a La Spezia che vorrei affittare .
Come ti contatto ?
Buongiorno Antonia, Ho una casa su airbnb ad Arcola.Sto valutando la possibilità di avere un co-host. Saresti ancora disponibile? Puoi mandarmi il tuo contatto?
Grazie.
Ornella