Cerco co-host a ROMA

Antonella618
Level 2
Rome, Italy

Cerco co-host a ROMA

Un saluto a tutti!

Ho a disposizione un'appartamento appena ristrutturato, che vorrei mettere a disposizione sulla piattaforma Airbnb. Purtroppo metto a disposizione l'appartamento (che risulta come mia prima casa e mio domicilio) perché per motivi di lavoro lascio la città. Prima di mettermi dietro alla traflia burocratica per ottenere l'autorizzazione alla locazione turistica vorrei pertanto capire se in questa piattaforma mi fosse possibile trovare qualcuno di esperienza disposto a darmi una mano nella gestione pratica dell'appartamento (check in, check out, ecc...)

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

36 Risposte 36

Ciao @Alessandro1249 

purtroppo la zona è molto fuori mano per noi quindi non saremmo in grado di aiutarti.

Buona ricerca 🙂

Grazie della risposta.

Un abbraccio.

Alessandro 

Buongiorno @Alessandro1249  non so se poi hai già trovato un co-host a Portonaccio Caslbertone . Potrebbe interessarmi

Renato

Monica1946
Level 2
Rome, Italy

ciao Antonella è ancora valida la tua offerta o hai già trovato?

Cinzia270
Level 2
Rome, Italy

Salve è ancora alla ricerca di un co-host ?

Grazie Ornella

Francesco1576
Level 2
Poggio dei Pini, Italy

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi una mano a trovare un/una co-host per una stanza libera in appartamento zona via Nomentana? Grazie!

Buongiorno,  noi siamo cohosts di diversi annunci su Roma e viviamo in zona Nomentana,  puoi contattaci quando vuoi 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno