Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Un saluto a tutti!
Ho a disposizione un'appartamento appena ristrutturato, che vorrei mettere a disposizione sulla piattaforma Airbnb. Purtroppo metto a disposizione l'appartamento (che risulta come mia prima casa e mio domicilio) perché per motivi di lavoro lascio la città. Prima di mettermi dietro alla traflia burocratica per ottenere l'autorizzazione alla locazione turistica vorrei pertanto capire se in questa piattaforma mi fosse possibile trovare qualcuno di esperienza disposto a darmi una mano nella gestione pratica dell'appartamento (check in, check out, ecc...)
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ciao @Alessandro1249
purtroppo la zona è molto fuori mano per noi quindi non saremmo in grado di aiutarti.
Buona ricerca 🙂
Grazie della risposta.
Un abbraccio.
Alessandro
Buongiorno @Alessandro1249 non so se poi hai già trovato un co-host a Portonaccio Caslbertone . Potrebbe interessarmi
Renato
ciao Antonella è ancora valida la tua offerta o hai già trovato?
Salve è ancora alla ricerca di un co-host ?
Grazie Ornella
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi una mano a trovare un/una co-host per una stanza libera in appartamento zona via Nomentana? Grazie!
Buongiorno, noi siamo cohosts di diversi annunci su Roma e viviamo in zona Nomentana, puoi contattaci quando vuoi 🙂