Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao,
sono da poco diventato host e sto cercado un co-host che mi aiuti a gestire il mio appartamento a Rapallo. Qualcuno è disponibile ?
Ciao @Jacopo56! Io per la mia casa di villeggiatura in Valle d'aosta ho cercato un po' su pagine FB di paese, e c al mio amministratore di condominio. Dopo un paio di colloqui e prove (con finti ospiti che eravamo io o mia sorella per testare la pulizia) abbiam trovato persone ora fidate. Spero di esserti stato d'aiuto. Se fosse per me ti farei io da co-host a Rapallo! F****a :)hiedendo
Ciao! Io sarei interessata alla posizione di co-host a Rapallo...hai trovato poi?:)
Ciao Rossella, sei ancora interessata ad un possibile supporto Co-Host per un appartamento in Rapallo?
Grazie
Giulio
Ciao a tutti, causa problemi di salute del co-host attuale sono alla ricerca di un co-host a Rapallo. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Grazie
Ciao, hai ancora necessità?
Grazie,
Chiara
ciao
sì sto cercando
Ciao @Jacopo56 , come professione aiuto Host nella gestione e ottimizzazione dell'annuncio con lo scopo di attrarre più clienti e convertirli (e altro).
Possiamo sentirci ?