Cerco co-host a Rapallo

Jacopo56
Level 2

Cerco co-host a Rapallo

Ciao,

sono da poco diventato host e sto cercado un co-host che mi aiuti a gestire il mio appartamento a Rapallo. Qualcuno è disponibile ?

9 Risposte 9
Andrea197
Level 4
Milan, Italy

Ciao @Jacopo56! Io per la mia casa di villeggiatura in Valle d'aosta ho cercato un po' su pagine FB di paese, e c al mio amministratore di condominio. Dopo un paio di colloqui e prove (con finti ospiti che eravamo io o mia sorella per testare la pulizia) abbiam trovato persone ora fidate. Spero di esserti stato d'aiuto. Se fosse per me ti farei io da co-host a Rapallo! F****a :)hiedendo

Sonia568
Level 2
Torino, Italy

@Jacopo0 hai trovato?

Rossella16
Level 2
Rapallo, Italy

Ciao! Io sarei interessata alla posizione di co-host a Rapallo...hai trovato poi?:)

Giulio182
Level 2
Milan, Italy

Ciao Rossella, sei ancora interessata ad un possibile supporto Co-Host per un appartamento in Rapallo?

 

Grazie

Giulio 

Laura4945
Level 1
Rotta, Italy

Ciao a tutti, causa problemi di salute del co-host attuale sono alla ricerca di un co-host a Rapallo. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.

Grazie 

Chiara965
Level 2
Turin, Italy

Ciao, hai ancora necessità?

Grazie,

 

Chiara

 

Chiara965
Level 2
Turin, Italy

ciao

sì sto cercando 

 

Simone1246
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Jacopo56 , come professione aiuto Host  nella gestione e ottimizzazione dell'annuncio con lo scopo di attrarre più clienti e convertirli (e altro).

 

Possiamo sentirci ?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno