Cerco co-host per apt a Milano in zona Bovisa

Bruno559
Level 2
Turin, Italy

Cerco co-host per apt a Milano in zona Bovisa

 

Ciao

sto cercando per un apt in Bovisa un co-host che si affianchi al co-host attuale per dividersi una gestione che da solo è difficile da seguire

Lui in più viaggia spesso e dato che in quei periodi, anche lunghi, oggi devo bloccare i giorni calendario perché non potrei seguirlo, sdoppiare la figura mi permetterebbe di poter affittare l'appartamento anche in quei periodi

Per chi segue già diversi apt e non può caricarsi l'onere della gestione continuativa di un altro sono disponibile a valutare anche un accordo per singoli servizi spot quando ne ho bisogno e relativo costo di volta in volta.

L'appartamento è per 5 posti letto, è attivo già da 3 anni e trovandosi di fronte al Polimi ha una media garantita piuttosto buona (a parte appunto lunghi periodi in cui o lo devo togliere per assenza di co-host o perché ci vivo io)

Mi serve servizio completo quindi pulizie comprese, fatte di persona o da persona di sua fiducia.

Indispensabile l'inglese fluente perché data la posizione 9 ospiti su 10 sono stranieri

Assolutamente no agenzie di gestione affitti brevi, ho già avuto esperienza e non ho intenzione di ripeterla.

Ideale chi gestisce anche altri appartamenti perché già consapevole che non si tratti di un'attività da fare a tempo perso e con scarsa cura ma un vero e proprio lavoro.

 

Grazie

13 Risposte 13
Andrea4158
Level 2
Milan, IT

Ciao sono interessato alla tua offerta lavorativa di co host, sarei disponibile sin da subito contattami pure grazie. 

Bruno559
Level 2
Turin, Italy

Ciao,

dammi un paio di info rispetto alla tua esperienza come host o co-host, come scrivo sopra dopo qualche esperienza non positiva è un aspetto che per me è diventato importante.

Marco2549
Level 2
Milan, IT

Salve, piacere Marco.

Mi rendo disponibile.

Premetto che non ho esperienza pratica, ma mi sto formando parecchio a livello teorico. Ho molta determinazione ad apprendere al meglio quest’attivitá, tanto che vorrei trasferirmi a Milano il prima possibile per occuparmi principalmente di gestione immobiliare. Se é interessato a questi termini mi contatti in privato

Bruno559
Level 2
Turin, Italy

Ciao Marco

purtroppo viste le precedenti esperienze per me è importante che ci sia già esperienza oltre che ovviamente l'essere già di Milano

Ti ringrazio quindi per la gentile disponibilità e complimenti per l'impegno che traspare, se da qui a quando ti trasferirai non dovessi trovare nessuno ti terrò presente

 

Marco2549
Level 2
Milan, IT

Salve @Bruno559

 

Innanzitutto la ringrazio, mi fa piacere che si noti l'impegno e la determinazione che ci sto mettendo.

Sono qui per comunicarle che da oggi sono finalmente disponibile, dunque se è ancora interessato sarei molto felice di aiutarla nella gestione del suo appartamento.

Tendo a precisare che ho frequentato un corso molto approfondito basato sulla gestione di questa attività su questa piattaforma.

 

Cordiali saluti,

Marco Greco

Iride0
Level 2

Ciao Bruno, mi chiamo Iride. 

Abito a Bovisa, parlo inglese e spagnolo e ho esperienza. sono interessata alla sua offerta, mi può contattare su Facebook come Iride Sulsenti . Grazie a presto 🙂 

 

Bruno559
Level 2
Turin, Italy

Ciao Iride,

purtroppo non ho profilo FB quindi posso solo approfondire qui

Dimmi di più (per esempio se segui già altri appartamenti in zona e  se in quel caso hai anche quindi una persona che pulisce) intanto chiedo al mio co-host se fb ce l'ha lui e nel caso ti faccio contattare da lui

Bruno559
Level 2
Turin, Italy

non averndo io FB ho chiesto a chi ce l'ha di contattarla per passarle la mia mail ma mi dicono che esiste un solo profilo con quel nome ed è di una persona che abita a Trapani

mi può dare indicazioni più precise per contattarla?

Salve Bruno, si certo sono io. Mi sono trasferita a Milano da un anno, se vede la foto profilo è la stessa. 

Comunque non seguo altri appartamenti e mi occuperei io della pulizia.

Attendo sue grazie 

Francesca1308
Level 1
Milan, IT

Buongiorno Bruno,

non so se ha trovato il co-host, io sarei molto interessata. Vivo a dergano e ho già esperienza di hosting. Mi contatti pure se a interessato. Buona giornata 

Bruno559
Level 2
Turin, Italy

Buongiorno Francesca,

non ho ancora trovato e sto quindi ancora valutando possibilità

Dergano è perfetto perché è dove abita anche l'attuale co-host col quale quindi sarebbe facile incontrarvi per parlare più facilmente di persona

Non so come passare a un contatto più diretto e veloce di questo forum, mail o telefono, nel caso dimmi tu così approfondiamo

Buona giornata a te e grazie

Giorgia130
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Bruno559,

 

sei ancora alla ricerca di un co-host?

 

 

Simone1246
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Bruno559 , io aiuto host a gestire e ottimizzare il loro annuncio come lavoro (co-host), ho già esperienza nel campo avendo in gestione qualche appartamento e inoltre sono un fotografo di interni.

 

Se le va possiamo farci due chiacchiere.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno